GFE - LA GRANDE FIERA D'ESTATE

LA FIERA

40.000 metri quadri di area fieristica, 1.100 stand disposti in 5 padiglioni tematici su di un percorso obbligato di circa 3km, più di 500 espositori, ben oltre 100.000 visitatori per edizione. Oltre 20.000 metri quadri adibiti a parcheggio gratuito. Sono questi, in sintesi, i numeri capaci di dare un’idea di che cosa sia divenuta, nel corso degli anni, la Grande Fiera d’Estate di Cuneo.

Le ragioni del successo della Grande Fiera d’Estate vanno tuttavia ben al di là di tutti questi numeri: la presenza alla manifestazione di quasi tutti i settori dell’economia produttiva e commerciale, la possibilità di vedere in prima persona le più rilevanti novità di ciascuno di essi, la visita all’evento di un numeroso pubblico fortemente fidelizzato e qualificato, si sono via via trasformati in elementi propulsivi di un appuntamento che, nonostante la sua ormai lunga storia, ha continuato a crescere.

Dalle istituzioni alle tecnologie d’avanguardia, dall’arredamento all’enogastronomia, dal tempo libero al florovivaismo, dall’artigianato alle grandi macchine industriali,  ogni aspetto del quotidiano trova alla Grande Fiera d’Estate la sua puntuale soluzione. Il tutto in un contesto in cui piacevolezza e vivibilità, legati ad ampi spazi verdi e a proposte golose per tutti i gusti, rendono la manifestazione un evento che va ben al di là del suo intrinseco aspetto commerciale.

La Grande Fiera d’Estate, evento riconosciuto da alcuni anni come “Fiera Nazionale” grazie all’ampiezza del suo bacino di espositori e di pubblico cui non è estranea nemmeno la zona del Nizzardo e della Costa azzurra, è così divenuta nel tempo un appuntamento irrinunciabile per l grande pubblico e un’occasione imperdibile per istituzioni e aziende che vogliano promuovere efficacemente i propri prodotti e la propria immagine.  

eventi2
eventi1
eventi3
Torna in alto